All’assemblea del Comité Règional che si è tenuta martedì 8 gennaio tra le varie normali attività di stesura delle date delle eliminatorie e finale per l’anno in corso, si è rinnovato il comitato direttivo, si sono accolti alcuni nuovi comitati e con dispiacere abbiamo salutato un comitato tra i fondatori  e il presidente Sisto Badery dopo ben 15 anni.

Il Comité di Verrayes ha comunicato che da quest’anno non organizzerà piu’ l’eliminatoria nel suo Comune, meno male che a risollevarci il morale tante novità e nuove domande per entrare a far parte del circuito del Concour Régional.

Le nuove leve sono : Il comitè “Amis des chèvres della Comunità Walser” che organizzeranno l’eliminatoria a Gressoney , il comité “Lo doil” che organizzerà l’eliminatoria notturna in concomitanza della Festa del Lardo di Arnad e il comité “Les chèvres du Cervin” che organizzeranno l’eliminatoria a Valtournenche e precisamente a Cervinia.

Di seguito riportiamo i vari nominativi e le cariche assunte:

Presindente: Lale Demoz Stefano

Vice-Presidente : Savioz Andrea

I membri del Comité de Direction sono in ordine alfabetico: Busala Luca – Cheillon Felice – Cornaz Ilario – Janin Davide – Priod Graziella.

I membri della Commissione Controllo Parti Regine oltre al Presidente sono in ordine alfabetico: Chappoz Charel – Cornaz Cristina – Follin Luca – Girod Gregorio

C.F.

Categories: NEWS

Leave a Reply